26 agosto 2006

Acquisti Gioviali !

Scrivo 'sto post così almeno sbollisco un pò la "rabbia" per la sconfitta della Maggica in Supercoppa Italiana...

Comunque...oggi sono andato ad acquistare il mio nuovo cellulare (vedi foto in fondo...) la commessa mi ha chiesto inizialmente se ero solo...e dopo averle risposto di si, ha continuato chiedendomi se ero maggiorenne...

Wow...cioè mi ha dato la bellezza di 4 anni in meno !!!
La cosa divertente (per me) è stata quando le ho detto che avevo 21 anni...mi ha detto che io fregavo la gente con quella faccia...

Lei, per dovere di cronaca, ha 19 anni (come m'ha detto successivamente) e dopo avermi dato quattro anni in meno ha modificato un pò la stima e ha aggiunto che pensava fossi della sua stessa età...cioè comunque due anni in meno...

Ora il punto è...devo esserne felice (della serie "COME MI MANTENGO BENE") oppure no...(della serie "SONO UN BAMBINONE !")

Che quesito amletico in queste ultime sere d'estate...

Ah...la foto del cellulare...

2 commenti:

Holly -NES- ha detto...

Hahahaha...dieci anni in meno...wow...chi è lo spacciatore ??
Scherzo..massì in fondo è vero che sei gioviale anche tu (so che vuoi sentirtelo dire...)
Io per esempio non ti avrei dato più di 24 anni...

Pacina ha detto...

cool!
anche a me davano sempre un sacco di anni in meno...ora è un po'di tempo che nessuno mi chiede quanti anni ho quindi il problema non si pone :P

cmq se non avete fatto il liceo Giovio non potrete mai essere gioviali quanto me! :P