09 ottobre 2006

La mia nuova Camera

Ebbene si !
In effetti questo post arriva un pò tardi (e non solo nell'ora di scrittura), ma non ho potuto fare altrimenti.
E' stata una lunga settimana, tra inizi dei corsi all'università e il trasloco più lungo della storia...almeno della mia...quattro giorni, da martedì a venerdì...poi la sorpresa...
L'Arrivo della MAMMA !
Sabato mattina...per dirne una...mi sono svegliato presto e ho pulito il più possibile cercando di far apparire la camera nello stato migliore possibile e diciamo che ci sono più o meno riuscito.
Mia madre ha approvato (con l'unica riserva sul prezzo..ma quello è mafioso in tutta Italia) sia la stanza che i conquilini (definiti carini) !
Evvai !
Ora le ultime sistemazioni...tipo poster e altre amenità...per riempire questa stanza veramente enorme.

2 commenti:

Holly -NES- ha detto...

Per le foto..presto...
Per i lenzuoli...a me è stata addirittura acquistata la tavola da stiro (unica abilità pregressa!)

Pacina ha detto...

sii!
foto foto!!!
stirare i lenzuoli??il trucco è stenderli belli dritti che poi son già quasi come stirati! ;-)