17 ottobre 2006

Laboratorio !


Ebbene si !
Dopo due anni di biologia finalmente le cose sembrano cominciare a muoversi sul giusto binario...
Infatti ho avuto la buona idea di iscrivermi a questo corso, che altro non è che un laboratorio libero.
Chiariamoci..il laboratorio è sorvegliato e io devo seguire un protocollo sperimentale, ma la frequenza è a mia completa discrezione ! Devo però completare le 80 ore richieste prima di poter eseguire l'esame.
Questa attività se non si è capito mi piace veramente tanto anche se è mentalmente dispendiosa, forse più di una lezione frontale (prof. che spiega e noi che prendiamo appunti).
Le mie giornate in compenso non sono assolutamente libere e non faccio che zompettare da una parte all'altra della città per questa o quell'altra attività ^__^'' anf...anf...
La situazione a casa è stabile...mi sento inserito in una specie di strana famiglia...comunque questa esperienza nuova ha ridato un pò di verve alla mia vita. (ODIO LA ROUTINE !)

Quindi incredibilmente sembra andare tutto bene ! E io finchè dura me la godo abbastanza !
La Pandina nel frattempo (altrimenti il blog non si chiamerebbe così) si riposa fuori da casa visto che ormai è a mezzo servizio (la uso molto meno...arbitraggi e giretti...ma niente di più)...se lo è realmente meritato...la premierò con un bel cambio dell'olio e qualche altro lavoretto...

1 commento:

Holly -NES- ha detto...

Si...devo vedere se riesco a mantenerla (cioè se non gravo troppo sul conto dei miei) però già adesso mi sento un pò in colpa...ho troppa roba tutta insieme...