17 dicembre 2006

Oggi smonto...

Mi è venuto così..istintivo...
Mentre scendevo aprendo lo sportello l'ho guardata e ho deciso:
Oggi sistemo l'autoradio.
Con il solo ausilio del cacciavite ho finora smontato:
1)mobiletto della radio
2)cruscotto (per chi non ha la panda...non preoccupatevi...)(non in foto...)
3)posacenere (lo levo per sempre ???)
4)radio


Ma il momento forse risolutivo è stato mostrare quest'ultima al mio coinquilino (il fisico...) che ha proposto di provare a attaccare il cavo di accensione della chiave (previsto nell'autoradio) al posto che gli compete e non all'alimentazione come invece era...

Riusciranno i nostri eroi a far tornare Musicosa la Scatoletta ??

2 commenti:

Emma Woodhouse ha detto...

Sì, sì, così quando verrò a fare la famosa gita in panda canteremo con l'autoradio!

Holly -NES- ha detto...

mmm..allo stato attuale delle cose...
la Panda non ha più niente...
Ho staccato tutto...radio...antenna...tutto...anche le lucine del quadro tasti tuttofare (farò un post sul quadro a breve)...
Sono un pò triste :'(