02 febbraio 2007

Potrebbero essere 12.

Cosa ?
No...non si pensino cose truci come 12 punti di sutura, o cose assurde, come il numero delle donne nel mio harem...
Sono più semplicemente i punti che perderei a causa della multa che oggi mi hanno recapitato a casa (a Brescia) e di cui mia madre mi ha appena dato comunicazione.

Il tutto risale alla notte dell'ultimo, quando alla guida di una Uno (ecco dove sta l'inghippo, la fida queste cose me le avrebbe evitate) mi stavo dirigendo verso la festa...ecco, io ricordo il semaforo, ricordo il passaggio, e ricordo che poteva essere giallo ! Non ROSSO !

Per farla breve ed evitare di romanzare questa grana ulteriormente, diciamo che c'è la foto (almeno penso) e che simpaticamente mamma deciderà se è il caso o no di "bypassare" i miei punti sulla patente del nonno (innocente).
Nella malaugurata ipotesi che nella foto si veda il mio "bel" faccino...sono cavolacci miei...-12 e occhi aperti per evitare di far si che gli altri 8 prendano anch'essi il volo.
Mm...mi sento un pò come un gladiatore nell'arena, con l'imperatore che deve decidere da quale parte volgere il pollice.
Speriamo che indichi il cielo! (non come nell'immagine sottostante ^__^''

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti!!!!

Holly -NES- ha detto...

grazie! io intanto continuo a sperare in un atto di clemenza...e in una foto di scarsa qualità !

Anonimo ha detto...

Ovviamente vogliamo essere tenuti informati......
Comunque così impari a passare con il rosso "ma tanto è appena scattato!!"

Anonimo ha detto...

Questa soluzione potresti offrirla anche al tuo comune...
http://www.repubblica.it/2007/02/motori/febbraio-07/palermo-autovelox/palermo-autovelox.html?ref=mothpstr1