08 marzo 2007

Forse torno...



...ci sto pensando.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"pensando"... non esagerare!
(ti aspetto qui!)

Anonimo ha detto...

E' tempo di grandi novità!
Pensa: io, dopo mesi, mi sono deciso a sostituire la mia defunta scheda audio con un moderno prodigio della tecnica da (22€).
Posso di nuovo godermi musica e film sul pc!

Il mondo sarebbe un posto migliore, se la gente ogni tanto si fermasse e, gli occhi chiusi, si godesse un po' di Mozart.
Che so, K622. Secondo movimento.

M.

Anonimo ha detto...

Sei morto?

Holly -NES- ha detto...

@r.daneel: forse non aspetterai troppo a lungo...o forse si :D
@m.p.: ben contento, quindi ora film anche a casa tua :D
@marco:no, anche se la risposta soprascritta ha tardato a arrivare :P

Anonimo ha detto...

Vecchio facocero, io torno a Bèrghem con la Freccia di Venerdì 30, dovrei restar su un paio di weeks (Matilde ha fissato il compitino di anatomia per il 17..). Tu che fai?
Bye!
M.

Holly -NES- ha detto...

@angioletta: se l'uffi è perchè non riscrivo più..le do una lieta novella..tornerò ^__^

Anonimo ha detto...

...e io che pensavo che il relativismo del tempo fosse una prerogativa dei fisici...

Leti