22 aprile 2007

Rimettersi in moto...

Stamani sono uscito di casa e t'ho vista li, sporca (quella classica patina di polvere che ti contraddistingue in questo periodo), si lo so, è inutile che mi guardi con quell'aria afflitta.
Mi rendo conto anche io che ti sto utilizzando veramente poco.
Un anno fa compivi il 90000° km e le aspettative erano alte.
Con te avrei voluto girare l'intera Italia...per non dire Europa.
Come pionieri d'altri tempi tuffarsi nell'avventura (che è tale ogni volta che impugno il tuo volante), fregandosene di tutto e tutti.
E ora, semiabbandonata, mi fai pena, e mi rendo conto che la mia vita è cambiata, ancora una volta. E ancora non in maniera definitiva.
Ma non voglio compiangerti troppo presto, so che le tue ruote sono ancora pronte ad aggredire le strade, so che hai voglia di sfide che sembrano impossibili ai più.
Mi avvicino, apro lo sportello, mi siedo sul sedile, impugno il volante, giro la chiave e do l'avvio al motore (beh, mi vuoi ancora bene ?), il rumore rassicurante del tuo quattro cilindri mi fa tornare indietro con la mente, abbiamo già passato un anno e mezzo insieme e non mi hai mai tradito.
Ma cos'è ? Sei magica ? Quale alchimia si nasconde fra i tuoi semplici ingranaggi ?
Devo scoprirlo, per farlo ho un solo modo disponibile, viaggiare.
Nessuna altra vettura potrà mai levarti la medaglia d'oro di mia auto storica.
Tu, blu, con quegli optional fuori posto per una come te, che ti rendono così particolare.
Bentornata BLUE BOX ! Bentornato Jolly900...si riparte !

8 commenti:

Unknown ha detto...

Wowowow!
Di nuovo in sella!
Vai siamo tutti con te!

Holly -NES- ha detto...

in sella ??? no...vabbè che la cilindrata è un 900...ma è una autovettura. :P

Anonimo ha detto...

Me lo sentivo proprio che avevi aggiornato il blog. Era più di un mese che non controllavo, ma oggi non so perchè l'ho aperto e ho visto un nuovo post!
Ben tornato

Unknown ha detto...

Io per non sbagliare uso i feed RSS!
^__^

Anonimo ha detto...

Bentornato, vecchio!
A quando un team up tra la mia Rossa (Rita) e la tua Blue(box)?
Cmq è sempre un piacere NON sentirti.. Visto che non davi segnali di vita per il ponte del primo maggio ho preso altri programmi (questa è una balla allucinante, semplicemente sono a corto di $ e temo non partirò alla ventura, per stavolta).

Fatti sentire! E non limonarci, con la Panda. E' fatta per limonarci SOPRA, che è ben diverso.

Holly -NES- ha detto...

@Aleida: bentornata anche a te ! Beh, spero che le tue visite diventino più assidue, magari mi capisci meglio in alcune mie scelte (già sai molto di me)

@Angela: Vera Informatica !

@Marco:Scusami la carenza di informazioni, ma spesso mi perdo anche per me stesso. Comunque ho da offrirle una generosa grigliata con gente che non conosce. Giorno: 29 aprile (pranzo)

Anonimo ha detto...

Confermo, a meno che leggiadre fanciulle non mi dirottino verso altri lidi. Yo!

Anonimo ha detto...

Ho le palle per terra e necessito supporto. Questioni di donne.. Mi appello a te, in quanto collezionista di due di picche di fama mondiale.
Fatti sentire, vecchio cànchero!
(così mi spieghi anche come *** funziona messenger)