29 aprile 2007

Memorabilia !


La foto che c'è in cima a questo post non rende assolutamente giustizia alla giornata di oggi.
Ma vorrebbe essere un ringraziamento a quella magica scatoletta che ancora una volta ha affrontato i suoi limiti (e i miei) e mi ha portato in un posto favoloso.
Siamo stati (Io, la fida Pandina e uno stuolo di amici) sopra le colline del Gabbro (dietro Livorno) a fare un 1°maggio anticipato.
Inutile dire che scrivo con belle braccia "brunite" dal sole, senza voce (per fortuna non posto in maniera vocale) e stanco morto.
Per adesso domani ho un solo impegno alle 21 (La mitica assemblea di Sinistra Per...) e ne approfitterò per riposarmi.
Ma veniamo alla giornata in se per se...in una solo parola, FANTASTICA !
Del gruppo eravamo tipo una trentina, più altri ragazzi trovati li, e chi dice "poca brigata, vita beata" oggi si sarebbe divertito anche lui.
Abbiamo cantato, giocato, sventolato mitiche bandiere rosse, siamo andati in giro per le splendide colline che circondano il casolare, ci siamo rilassati...il tutto condito da bruschette, salcicce (crude e cotte), carne e buon vino (con moderazione, dovevo guidare la fida fino a casa)^__^
Ah...mi state chiedendo che impresa ha fatto la Blue Box ? Beh..portando 4 persone e una chitarra si è letteramente mangiata i 2 chilometri di strada bianca (brutta) che ci sono tra la casa e la provinciale della zona...e pensare che mi lamentavo delle sospensioni non proprio ok. A volte è meglio non dire niente, sennò poi sembra che uno se le gufi. Sempre avanti così!
Un ringraziamento quindi a Mondop. che ci ha ospitato e a noi perchè siamo bravissimi a fare queste scampagnate/mangiate in compagnia.
Ora nella mia mente regna pace e buonumore...speriamo duri !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

anche il ritorno non è stato meno avventuroso..ihih

Leti

Anonimo ha detto...

Sono contenta per questa tua nuova vita...sei cambiato...spero tu sia sempre più contento!Ciao

Unknown ha detto...

Mai chiederti se sei felice!

Holly -NES- ha detto...

@Leti: Decisamente avventuroso anche il ritorno, con il fascino dei fari all'imbrunire
@Cri: Cambiato? Non saprei...comunque si, ogni giorno cerco di essere sempre più contento
@Angela: Perchè ??

Aleida ha detto...

Guarda che vogliamo le foto del lieto evento di casa tua...
Smack

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi!! Li ho visto ieri!
Li ho sbirciati mentre allattavano, dolcissimi...e ciechi :D

Leti

Unknown ha detto...

Perché nel momento in cui te lo chiedi cominci a farti problemi e non lo sei più!

Anonimo ha detto...

:) divertente la foto.. bello leggere post sereni così! :)

Daniele ha detto...

Ehila, ti ho trovato tra gli utenti iscritti su fiatpandaclub.it ma non hai mai postato...non avevo ancora visto il tuo blog complimenti è stupendo!Mi piace anche il rapporto che hai con la pandina, un altro dei pochi (ma forse tanti) che la amano per quello che è.. :D