08 luglio 2007

uno-zero-zero-zero-zero-zero !


Nonostante tutto, c'è arrivata, la mitica ha compiuto oggi i 100000 Km, nella speranza che essendo terzo proprietario quelli precedenti non l'abbiano mai riportato indietro. La scatoletta purtroppo è sempre più abbandonata a se stessa, l'autoradio ancora silente, un sottile (!) strato di polvere e interni da safari africano (con fanghiglia annessa).
Le sue condizioni esterne sono in parte specchio di quelle meccaniche, che la vedono con ammortizzatori scarichi, anche se non mancano i momenti mitici e le traversate compagnone (leggerete prossimo post con concerto di Elio e le Storie Tese).
Eppure c'è, e oggi la dimostrato, basta dire che nel momento del raggiungimento del traguardo portava la bellezza di 6 passeggeri (grazie a voi e alla vostra pazienza).
Il desiderio è farla tornare un autovettura "normale" a breve, magari con l'aiuto dei miei e (è brutto dirlo) dei loro soldi.

Insomma, il motore ancora risponde, il cambio è il solito, ma il mio affetto aumenta ogni chilometro di più. 100000 di questi giorni Blue Box !!

4 commenti:

Segolas ha detto...

tsk tsk tsk!

io quest'anno gli ho fatto la foto con 182182. che sembr ail numero di uno della banda bassotti.

E cmq con un 900 hai un signor motore. Io con il mio 750 arranco a fatica :-)

Sena contare tutti gli altri optional:

- doppio colpo di frizione per mettere la retro
- a volte anche per la prima
- luci che illuminano a mala pena un raggio di 2-3 metre attorno all'auto
etc etc


p.s.
grazie per il commento positivo!

Aleida ha detto...

Considerando che al momento del raggiungimento di quel mitico traguado ero presentea [anche tra i due più comodamente seduti :-)], considerando inoltre un'esperienza unica alla guida della tua macchina per una notte intera [evitando di ricordare le ginocchia in gola!], forse devo un ringraziamento anche io alla mitica bluebox...

Anonimo ha detto...

più che portarti temo che questa macchina ti sopporti...!

Holly -NES- ha detto...

@Segolas: Bella l'idea, allora aspetto i 167-176 eh eh..figurati, complimenti per il 100 commenti ;)

@Aleida: La mitica BlueBox è e sarà un'esperienza corale, ne parleremo ancora negli anni !!

@R.Daneel: Si, ma mi sopporta bene :P