28 maggio 2008

Arrivederci a tutti, tranne che alla Panda.

Già, la novità più grossa inerente a questo ambiente blog è quella del titolo del post.
In breve, la Panda è stata rottamata ieri, di lei non resta più nulla se non il frontalino dell'autoradio (preso dalla mia ragazza) e lo specchietto retrovisore con lampadina (andato ai miei coinquilini su esplicita richiesta).

Questo è un motivo in più per salutare tutti, in questi tre mesi post-laurea (si...alla fine mi sono laureato) ho pensato se ricominciare a scrivere oppure chiudere saracinesca per un pò.
Ora, dato l'indirizzo e il titolo del blog...beh, questo chiuderà di certo. Le "memorie" pandesche e personali di questo periodo resteranno quelle fin qui descritte.

Non è detto che io non ricompaia da qualche parte.
Intanto mi tengo il nick.
Un saluto a tutti.
E un pensiero a quella simpatica scatoletta (ora sicuramente più di prima) che mi ha accompagnato in questi due anni e mezzo.

Ciao Panda Jolly !
Ciao a tutti i lettori !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sigh! Non so se esser rassicurato per la salute tua e della tua morosa, o triste per la dipartita della tuo azzurro rottame. Certo che almeno potevi conservarne le spoglie (ovvero acquistare il cubetto di metallo in cui è stata ridotta)!
Beh, a questo punto ti suggerisco di fare come me: vai in bici! Tra pochi giorni inforcherò la mountain bike per andarmene a scorrazzare nella germania del sud (una settimana con un'amica).
Racconterò sul sito.
A presto!
Marco

Anonimo ha detto...

era anche l'ora che smettessi di scrivere...!!
scherzo... fatti vivo in qualche altro loco...!