27 novembre 2005

Hip - Hip Urrà !!!



Vittoria !!
Ce l'abbiamo fatta..io e la fida siamo arrivati fino a Pomarance e ritorno !!
L'andata è stata piacevole, cullati da un pallido sole che faceva capolino tra le nuvole e che asciugava i verdi prati della zona Volterrana...
La partita è andata bene per me, non sicuramente per la squadra di casa che si è vista rifilare quasi cento punti...a, non l'avevo ancora detto, io sono arbitro di basket...
Il ritorno ha assunto contorni pseudo-rallystici a causa di una pioggia piuttosto insistente...ma la Pandina è inarrestabile e grazie alle gomme nuove (per cui ringrazio la precedente proprietaria...) e al magico tergicristallo a due velocità (lento/velocissimo...) l'acqua non ha creato problemi...
L'autostrada (da me vista precedentemente con apprensione..) non ha creato preoccupazioni e anche se rumorosamente la macchina se l'è lasciata alle spalle...

Insomma tutto è bene quel che finisce bene.

Durante il viaggio riflettevo su una questione..i benzinai una volta esponevano i prezzi sulla strada, ora pare che anche questo sia sottoposto alla legge sulla privacy perchè mi sembra increbile che a parte uno tutti quelli incontrati nell'ultimo periodo (da quando ho l'auto e ci faccio caso) non mostrino le tariffe...mah...misteri dell'economia moderna...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La prima volta che ho preso l'autostrada da sola sul mio pandino ... che non era l'attuale, una volta arrivata all'uscita ... l'ho detto al casellante!
"sa che questo è il mio primo viaggetto in autostrada da sola" avevo percorso meno di 80km, ma per me non finivano mai.
Congratulazioni!
Se credi che non sia l'unico viaggio che farai, solo con il tuo cavallo ferrato blu, comincia a pensare alla musica che vuoi ti accompagni durante i tuoi viaggi.
Con la panda e la musica che decidi tu, non sei mai solo.
A presto.
Pippi

Holly -NES- ha detto...

Wow...il primo commento al blog..che emozione..
Benvenuta Pippi ! Grazie Mille sei davvero impareggiabile :)
Non ti preoccupare appena sistemo l'autoradio ho già pronte compilation su compilation da ascoltare !!

Ciao Ciao :)