28 novembre 2005

Ringraziamenti..






Devo ringraziare Mtt di aver messo in bella mostra nel suo blog..con tanto di scrittine che scendono..grazie ancora..
Grazie anche a Pippi che ha fatto il primo commento...così sembra quasi un blog vero !!
P.s.
Mtt è il proprietario di http://fiatpanda.splinder.com
Pippi è l'amministratrice del sito www.fiatpanda.org

Senza di loro tutto questo non ci sarebbe mai stato (purtroppo, per fortuna...chi lo sa?)

Scusate ma questo post era d'obbligo...


"Quadrata, Pratica, Buona!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il ringraziamento! Il mio blog è in fase di ristrutturazione e ti ho nominato supplente... scusa per il sovraccarico di lavoro :)

PS:Ho giocato anche io basket e mi è capitata una cosa simile, poi sono passato alla mtb e idem...

Holly -NES- ha detto...

Ho visto il tuo blog, e ho anche lasciato un messaggio..ma io nel frattempo che faccio ? Li lascio studiare ? Gli do un compito mio ? Ma queste supplenze...vorrà dire che mi leggerò il giornale...

P.s.Sono ancora in attesa di una soluzione del mio caso sportivo..uff..spero che questa storia finisca presto..in un modo o nell'altro