20 febbraio 2006

Appiedato : (

Ebbene si..
E' successo, l'impensabile...
La Panda mi ha lasciato a piedi, cioè non proprio, è successo che qualcosa (che non sò ancora) si è guastato e ha causato una accellerazione quasi permanente...memorabili le immagini di me al semaforo con la fida che improvvisamente scatenava il motore facendolo andare su di giri, le facce degli automobilisti intorno e il sottoscritto che cercava di fare l'indifferente...
Misterioso come il danno (l'ho saprò solo domani se tutto va bene...) anche la causa...

In attesa di recuperarla (spero al più presto) mi sono reso conto di quanto mi sia affezionato a quella scatoletta.

Ho deciso quindi di intitolare il blog a lei anzichè a me come d'altronde avevo intenzione di fare fin dall'inizio...le mie "avventure" su quattro ruote troveranno maggior spazio, tralasciando le meno interessanti vicende personali.

2 commenti:

Pacina ha detto...

anche alla fiesta del mio amico è successo...ma non era nulla di grave :D

Holly -NES- ha detto...

Grazie Pacina speriamo sia così, comunque stasera a Pisa ha fatto una pioggia tipo tropicale...sono stato quasi contento che la macchina fosse dal meccanico, almeno una notte al calduccio...e meno problemi per me :)