21 febbraio 2006

Di nuovo in pistaaaaaa !!!

Da oggi pomeriggio ho di nuovo quattro ruote, ebbene si, la fida è stata sistemata, il meccanico ha detto che il problema era "l'entrata di aria dalla guarnizione danneggiata dell'organo sfarfallato" a parte la mia faccia un pò perplessa ho compreso che:
- il problema non è stato causato da uno stress eccessivo dovuto all'autostrada.
- era un problema che già esisteva al momento dell'acquisto, e che si è aggravato con il tempo.
- riguarda un organo meccanico che gestisce l'entrata di benzina (penso...) nel carburatore.

Il succo è che ora la magica scatoletta è nuovamente parcheggiata sotto casa ansiosa di nuove trasferte, anche se ora il tempo non è dei migliori...causa pioggia insistente (non certo una novità a Pisa in questo periodo...)

Termino ringraziando Pacina, che con le sue fugaci apparizioni mi fa sentire meno solo in codesto Blog e anche perchè grazie a lei ho scoperto Flickr, cos'è ?? il risultato si può trovare nella colonna di destra, è li che mostrerò le fotine che via via andrò facendo.

Presto altre piccole novità...e forse un cambio di template.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella foto :-)

Anonimo ha detto...

Eh eh eh che faresti senza la tua fida Panda? :)

Un saluto,

Portishell Pathema

Holly -NES- ha detto...

X Elica: grazie...è di mio padre...

X Pathema: non sò, c'è chi dice che esagero un pò con questa Panda...ma alla Panda non si comanda !!

Pacina ha detto...

hihihi
grazie :-)

Holly -NES- ha detto...

prego !
mmm...domani ho un esame...quindi ora ripasso un pò...