23 febbraio 2006

Categorie?

Oggi ho inserito le categorie nel blog.
Cosa sono le categorie ?
Sono un sistema di organizzazione, cioè post con soggetto simile finiscono sotto la stessa categoria...
Quindi per esempio se a uno non interessa la Panda non deve far altro che cliccare su una delle altre tre scritte per leggere post in cui la Panda è appena appena menzionata...
Comunque il blog rimane trasversale, affiancando il mio mezzo di trasporto alla mia vita personale...e se a qualcuno non sta bene...beh...affari suoi...il mondo è pieno di altri blog...
Io mi impegnerò a differenziare maggiormente i post, dividendo questioni totalmente pandiste ad altre più personali (comunque come dice qualcuno..."un pandista è sempre un pandista anche se parla di fiori...e poi sai quanti fiori ci stanno se abbassi i sedili posteriori")

Le categorie per ora sono quattro:
  1. LaPanda--> Tutto sulla fida
  2. MeStesso--> Le mie vicende
  3. Autoradio!--> Recensioni Musicali e non...
  4. GestioneBlog--> Variazioni, sistemazioni..insomma il mio rapporto con questa paginetta web

P.s.
I post nelle varie categorie si apriranno su una pagina bianca in un altro sito...no problem! è solo il gestore del servizio, selezionate il post che vi interessa e sarete ricatapultati qui...
Tutto questo perchè blogspot non supporta le categorie :(

categoria: GestioneBlog

5 commenti:

Pacina ha detto...

com'è andato l'esame?

Holly -NES- ha detto...

mmm...bocciato...cioè è andata così...l'ho preparato (male) in una settimana, pensavo partisse dall'inizio del programma invece è partita dalla fine...io quindi ho iniziato male e ho deciso di non continuare...

Ci riprovo l'11 aprile...comunque grazie mille !!!

Ciao Ciao

Pacina ha detto...

azz!
bhe
in bocca al lupo per l'11 allora! :D

Holly -NES- ha detto...

crepi il lupo ma solo metaforicamente..da biologo quale sono non me lo perdonerei mai...ehehehe
scusa è anche l'una di notte...zzzzzzzzzzzzzzz :D

Anonimo ha detto...

Insomma, questo blog diventa sempre più incasinato!
Comunque è sempre un piacere ricevere tue notizie, caro quasi-vicino-di-casa..
Mi pare che sia più o mino dalla scorsa era interglaciale che non ti sento.
Bye!
M.