20 aprile 2006

Aprile dolce dormire...

Torno a postare dopo un periodo di inattività forzata...lo faccio con un post che abbraccia tutte le categorie...

Il tempo pazzerello non mi permette di ripulire la pandina (che ora ha un aspetto a dir poco terroso..)...la stessa avrebbe anche bisogno di una sistematina generale...che dopo la revisione mafiosetta le dovevo (almeno i freni...ne va della mia incolumità...)...vedrò di fare qualcosa dopo questi compitini che occupano il fine aprile, in modo da averla Ok per le scampagnate di maggio !!

Risparmio il racconto del week-end pasquale che come tutte le ultime riunioni parentali mi causa frustrazione, arrabbiature, noia...ecc...questo non è stato da meno...con litigata finale con i miei...sempre per il problema camera singola a Pisa...

Politicamente tutto Ok...o quasi...la mia lista è infatti per ora (ma penso ormai in via definitiva) fuori dalla competizione elettorale studentesca a causa di una irregolarità nella presentazione (Porca Miseria !!)...i ragazzi del nuovo gruppo si rivelano ogni giorno migliori e mi fanno sentire a mio agio e io non ho da lamentarmi.

Il punto dolente è sempre il solito...sentimenti...unica nota positiva... A. mi prende un pò più in considerazione...ma a me sembra di scalare il K2...che fatica !! Io sono tenace ma qui si va veramente oltre...mi sono già detto più volte che devo smetterla e invece continuo a sbatterci la testa...

Vera novità del mese è l'ADSL !! Finalmente e fino al 30/06 pure gratis !! Questo post l'ho comunque scritto dai PC di informatica (scroccone...)...

Per concludere segnalo un gruppo musicale simpatico che ultimamente ascolto...gli Alkaline Trio...fanno punk-rock abbastanza morbido, orecchiabilissimo...metto due link critici (uno pro e uno contro)..ai posteri l'ardua sentenza.

PRO
CONTRO

Sito con video di "Alkaline Trio - Burn" (connessioni ADSL...)

Chiudo (questa volta seriamente) invitando chi non sa perdere a accettare la sconfitta e ad agire con il buon senso. (ogni riferimento alla Casa delle Libertà è voluto e opinabile...ma era da fare!!)

Nessun commento: