25 aprile 2006

Fiori e Mare !!!


Si può notare nella colonna di destra che quell'oggettino che mostra le foto è oggi molto più variegato dei giorni scorsi...è il risultato della mia gita di ieri a Genova all' Euroflora 2006.
La giornata è stata scandita da innumerevoli esemplari di piante e fiori nelle composizioni più particolari, espositori da tutta l'italia o meglio dal mondo intero (pregevole la presenza di australiani e vietnamiti...).
Mi è veramente garbata !! (Per dirla alla toscana) e le foto che ho inserito nel database non sono che un piccolo assaggio !! Un pò come quelli (immancabili) che recuperavo da stand sparsi nella fiera...

Mi sono veramente divertito e ho colto l'occasione della contemporanea presenza dei miei per rappacificarmi dopo la litigata pasquale...

Questo fine aprile è stato veramente bello...si aggiungono infatti all'Euroflora anche la giornata di oggi a Calafuria (Link: Un tuffo nel tirreno) e i 90000 Km raggiunti dalla Pandina (maggiori info sul blog gemello !)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima! Belle foto. :-) ciao.