04 aprile 2006

L'ora del risparmio.

Il 56 Kb di casa è realmente troppo oneroso per il mio utilizzo massiccio della rete internet.
Ultimamente ho smesso di utilizzare il PC per scopi ludici e ho cominciato ad utilizzarlo più o meno seriamente.
Mi informo su ciò che avviene nel mondo e nel nostro paese (maggiore pluralismo e informazione più libera e multimediale..)
In più navigo amabilmente nella bloggosfera scoprendo ogni giorno qualche nuovo personaggio di cui curioso come sono seguo le varie avventure.
Ultimo ma non ultimo l'utilizzo della rete per la lettura di pubblicazioni scientifiche riguradanti il mio ambito.
Insomma le spese per internet sono aumentate in maniera seria...
E' ora di darci un taglio...ma niente ADSL...niente camera singola in Pisa (e questo che c'entra?!...è una storia lunga...forse prossimi post...)
Soluzione:
Utilizzo dei PC dei vari centri calcolo sparsi per l'Unipi per navigazione low cost (se non costo 0)
utilizzo PC di casa solo per lo scarico definitivo della posta (dopo aver controllato che la stessa sia sotto il Mega di grandezza..)

PARTE L'OPERAZIONE PC-SCROCCO.

Categoria: MeStesso, Risparmio

1 commento:

Pacina ha detto...

ahahahah
ma dai! io non resisterei con un 56k!!complimenti!