
La foto che c'è in cima a questo post non rende assolutamente giustizia alla giornata di oggi.
Ma vorrebbe essere un ringraziamento a quella magica scatoletta che ancora una volta ha affrontato i suoi limiti (e i miei) e mi ha portato in un posto favoloso.
Siamo stati (Io, la fida Pandina e uno stuolo di amici) sopra le colline del Gabbro (dietro Livorno) a fare un 1°maggio anticipato.
Inutile dire che scrivo con belle braccia "brunite" dal sole, senza voce (per fortuna non posto in maniera vocale) e stanco morto.
Per adesso domani ho un solo impegno alle 21 (La mitica assemblea di Sinistra Per...) e ne approfitterò per riposarmi.
Ma veniamo alla giornata in se per se...in una solo parola, FANTASTICA !
Del gruppo eravamo tipo una trentina, più altri ragazzi trovati li, e chi dice "poca brigata, vita beata" oggi si sarebbe divertito anche lui.
Abbiamo cantato, giocato, sventolato mitiche bandiere rosse, siamo andati in giro per le splendide colline che circondano il casolare, ci siamo rilassati...il tutto condito da bruschette, salcicce (crude e cotte), carne e buon vino (con moderazione, dovevo guidare la fida fino a casa)^__^
Ah...mi state chiedendo che impresa ha fatto la Blue Box ? Beh..portando 4 persone e una chitarra si è letteramente mangiata i 2 chilometri di strada bianca (brutta) che ci sono tra la casa e la provinciale della zona...e pensare che mi lamentavo delle sospensioni non proprio ok. A volte è meglio non dire niente, sennò poi sembra che uno se le gufi. Sempre avanti così!
Un ringraziamento quindi a Mondop. che ci ha ospitato e a noi perchè siamo bravissimi a fare queste scampagnate/mangiate in compagnia.
Ora nella mia mente regna pace e buonumore...speriamo duri !