26 gennaio 2006

E' Ufficiale !

Il 26 Gennaio a me porta fortuna !
Oggi infatti era, come esattamente un anno fa, il giorno di un esame abbastanza importante, soprattutto in considerazione del fatto che gli ultimi esami provati erano stati un fallimento.
Insomma sentivo il peso del risultato.
E come un anno fa, tutto è andato bene, anzi stavolta meglio, benissimo !
Dopo un'ora e mezza di orale..che in realtà è stata una piacevole chiaccherata (questo non toglie che in fondo il prof. F. mi abbia chiesto un bel pò di cose...)
sono uscito in preda a un'euforia eccezionale, leggendo un voto che in un intero anno avevo solo sognato...
Una parte del merito va anche al mio magico mezzo di trasporto, THE PANDA JOLLY, che mi ha permesso di recuperare il libretto scordato a casa (stamani avevo la testa da tutt'altra parte).

Insomma...W il 26 Gennaio !!

5 commenti:

ziopippo ha detto...

grassie x l'sms e complimenti ;)

nano nano

Holly -NES- ha detto...

Quello che viene affermato dopo è decisamente falso !!

Anonimo ha detto...

Ue` pirletti basta cianciare di gente che va a destra e sinistra nella rotonda di cisanello!!!! io vado a destra va bene????? e comunque la macchina non ce l'ho!!!

Ester

Holly -NES- ha detto...

I commenti precedenti sono frutto di un momento di cazzeggio al dipartimento di informatica...
La direzione declina ogni responsabilità sulla coerenza e l'intelligenza dei commenti suddetti.

La Direzione

Anonimo ha detto...

Come falso????? Comunque il 26 gennaio e` il compleanno del nostro compagno di corso Riccardo. E NON PENSO che la tua magica panda abbia influito in qualche modo sul tuo voto!!!
baci