27 settembre 2007

Momenti già vissuti

Il bello è il brutto dell'università è che è ciclica nella mia storia...la sorte esamifera mi ha sempre concesso un solo esame a settembre.
Così è successo anche in questo mese, le colpe ? tutte mie, il momento non felice mi ha fatto affrontare questo settembre in maniere pessima (1 promosso 2 bocciati)

Sono contento di vedere all'orizzonte il nuovo anno accademico, con il suo carico di lavoro da 0.
Tornerò a frequentare in maniera assidua, cercando quell'equilibrio che si è perso.
Nell'attesa di qualcosa che forse non arriverà..ma questo non è in fondo il destino di tutti noi uomini ?

Questo week-end sarà piovoso, ma io medito lo stesso una fuga...quantomeno dalla realtà.
Premo il tasto reset e riavvio. Chissà che questa volta non mi impalli.

Nessun commento: