12 novembre 2007

Ennesima settimana, arrivo !

Ecco, già lunedì...tra meno di 5 ore una simpatica sveglia mi ridesterà, segno inequivocabile che si continua a galoppare, sgobbo e non ci penso.
Non ci penso al tempo che scorre sempre più veloce quando vorrei che si fermasse, al fatto che poco ci manca se non arrivo con il fiatone a fine giornata (son anche un atleta!).

Ormai sento che è la mia indole essere eternamente scontento, sempre alla ricerca di qualcosa, sempre con il..."si potrebbe far meglio" diretto a me stesso.

Anche se a volte poi capita che nella spinta di far meglio le cose vadano nel senso opposto, ma si sa, sbagliando si impara (ah..buona vecchia retorica proverbiale, salvezza delle genti).

Si, credo che l'importante sia affrontare tutto con un sorriso sul viso, a costo di sembrare idiota...e nel mentre cercare di appianare liti e divergenze. La crisi è alle spalle e io sento che potrò lasciarla li.
E per farlo il modo migliore è lavorare, avere dei risultati, soddisfarsi in tutti i modi possibili !
Sperando di evitare quel magone che mi assale alle volte che mi rende palloso e inattivo.
Resto Jolly, questa volta Jolly Joker, con il sorriso sornione, con il sorriso maligno, con il sorriso divertito...insomma con il sorriso.

E m'inceva se le cose non vanno come prevedo, la mia abilità di costruire castelli in aria va un pò placata, provo a poggiare i piedi per terra e vedere se la condizione mi piace. Buon Lunedì a me stesso...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...minceva?!?!? se stavolta non ho capito sono giustificataaa

Holly -NES- ha detto...

ehm...come poi ho corretto la giusta scritta è "m'inceva" credo...comunque vuol dire "non mi importa"...

Anonimo ha detto...

già! mi sono ricordata una canzone dei MCR in dialetto