04 novembre 2007

A proposito di caro-benzina

Diciamocelo, in 2 anni e passa di possesso non è che alla fida scatola blu abbia mai elargito cifre astronomiche di benzina, un pò perchè fisicamente 60€ di benzina (leggi attuali 50 l) non ci entrano, un pò perchè ho le braccine corte (braccine corte è un rafforzativo...anche se sono alto 1,90 m).

Quindi oggi ho nettamente agito in controtendenza, ho osato farle un pieno ! Ben 43 eurini di benzina per caricare circa 34 l, un vero lusso !

E a cosa è dovuta questa improvisa elargizione ? Al fatto che per ben due volte nel giro di 4 giorni mi sono trovato, io e qualche d'un altro a turno, a spingere la maledetta Jolly rimasta a secca e spentasi con un Ehhhh, come a voler dire...se tu mi concedessi più cibo !!

Va beh...cercherò una media tra l'avarizia eccessiva e le mani bucate. Qualche piccolo lavoretto lo farò io stesso...come cambiare i consunti tappetini, gonfiare le gomme, tentare di aggiustare il basculante dei sedili posteriori.

Tutto questo solo perchè sono di buonumore...la crisi sembra passata...o almeno riesco a nasconderla anche a me stesso :D

Nessun commento: