03 dicembre 2005

L' Umore della Pandina...

Si sa che ogni auto ha un'anima e un comportamento proprio...e anche la fida non fa eccezione, me lo ha mostrato stasera...
Sono andato a Livorno per un arbitraggio, e la Pandina evidentemente emozionata per il ritorno nella città dove aveva scorrazzato per gli ultimi tre o quattro anni ha spento le freccie...si...proprio così proprio nel bel mezzo di una mia esclamazione poco positiva (eufemismo..........) nei confronti di Livorno (senza offesa...se qualche livornese fosse alla visione di questo post...) dovuta alla difficoltà nel rintracciare la Palestra sede della partita con un orologio che incessantemente mi indicava che ero in ritardo, insomma dicevo, le ha spente tutte e quattro e nonostante ripetuti tentativi...niente....
Tutto è magicamente tornato al normale funzionamento quando nei pressi del lungomare ho esclamato :-Per favore...ho bisogno delle frecce... (!!!)

Magie della catena di montaggio torinese...altro che quelle fredde auto straniere...la Panda è veramente un'auto italiana...permalosa, simpatica, con quel "non sò che" che la rende irrestibile...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro BabboNatale, so di non essere sempr stata brava ma ti prego per favore per questo Natale potresti esaudire un mio grande desiderio? potresti sostituire i miri amici con PERSONE NORMALI???? grazie un bacio


:p nonostante tt, Tom tvb!

Holly -NES- ha detto...

Dai, se non fossi così..dove sarebbe tutto il divertimento?!

Un saluto