19 dicembre 2005

Pseudorelax

Stamani ho fatto l'esame (di Chimica, vedi post del 16/12)...non so come sia andato...potrebbe essere 24 come 0...
Sono un pò arrabbiato, il prof. non si è smentito e ci ha infilato esercizi su cose viste mezza volta a lezione...uff...devo attendere i risultati fino a domani pomeriggio.

Oggi pomeriggio quindi mi distrarrò...prendo la Panda e vado a vedere per i vari regali...spero di trovare l'ispirazione perchè a qualcuno non so proprio cosa fare...

Aggiornamento alle 23:00 del 19/12/05...
Mi è arrivata la bella notizia del passaggio allo scritto di genetica...mi consolo nell'attesa con questo...'notte.

Aggiornamento alle 17:55 del 20/12/05
Niente da fare...tra 0 e 24...14...non abbastanza per l'orale e tantomeno per il passaggio diretto...ma non mi scoraggio...lo riprovo il 13 gennaio !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Saluti ad un Pandista.. grazie per il commento! :-)

Anonimo ha detto...

Grazie del commento... Quando vuoi ripassa...

Portishell Pathema

Holly -NES- ha detto...

Prego, è stato un piacere :)