07 gennaio 2006

I'm Back !! (Sono Tornato !!)

Oggi sono uscito dalla stazione e lei era lì...ad aspettarmi...
L'ha accompagnata mio Nonno...da sola non sarebbe mai venuta.

Ne sono stato contento, le sono corso incontro e sono saltato al volante !!

Che bello tornare a guidare la fida !!!

Sono tornato a Pisa, dopo una "vacanza" su nel nord...
Ho festeggiato la fine del 2005 (che finalmente se ne è andato...), ho rivisto un pò di amici, insomma le solite cose che si fanno quando si torna a casa...

E ora attendo l'inizio degli esami...sequenza quasi da KO...
11/01, 13/01, 19/01, 26/01, 10/02, 13/02
...uff...spero di riuscire a combinare qualcosa.

Per ora mi sto impegnando sugli invertebrati...dalla Spugna al Riccio di Mare...con tutto quello che c'è in mezzo.



"Chi ben comincia è a metà dell'opera"

Speriamo che l'inizio di questo 2006 non mi deluda...fatemi gli in bocca al lupo...io incrocio le dita!

Nessun commento: