19 gennaio 2006

Personalizzazioni.

Uno progetta tutto, organizza, sistema, in modo che le date non siano troppo vicine, e poi ti scombinano tutto !!
Oggi si è aperto l'appello di Genetica orale, io ero il 30°, va bè non pensavo di fare l'esame oggi...ma al massimo lunedì...invece mi ritrovo al giorno 31 Gennaio !!
A saperlo che andava così lontano, avrei studiato maggiormente Biochimica e Biologia Molecolare, esame che sarà il 26 Gennaio. Uffa !!
Approffittando di un momentino di libertà ho comprato due cosine per la Pandina, proprio due, quelle che mi permettevano le mie finanze.
In questo ultimo periodo l'ho un pò trascurata, non uscendo quasi più (a parte per gli arbitraggi...).
Così le ho preso il coprivolante in spugna e i tappettini (quelli vecchi erano veramente brutti, tutti di gomma...).
Ora è sicuramente più carina. Ma questo è solo l'inizio...pian piano ho intenzione di risitemarla un pochino.
Poi posterò una fotina degli ultimi acquisti...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi aspettavo una fotografia dei nuovi acquisti per la tua pandina ma va bè mi sn consolata leggendo qulche tua riflessione...cmq come prima visita al tuo blog ti posso concedere un 7+ come ql ella tua amata e sVOCIata ex.profe che adesso mi sorbisco io!!!va bè spero tutto bene in quel di Pisa...
un bacione...
ps vedi di studiare i vermi invece di pensare tanto alla panda...

Holly -NES- ha detto...

Thanks Sister !

Anonimo ha detto...

vuoi dire che davvero esistono i coprivolante in spugna?!?

Holly -NES- ha detto...

si, cioè non proprio in spugna...non so cosa sia in maniera precisa...però la sensazione tattile è quella...
Una presa migliore del volante garantisce più sicurezza nella guida.

Anonimo ha detto...

Diciamo che e` un OBBROBRIO e speriamo che almeno aumenti davvero il comfort.. perche` esteticamente non vedo il senso di quest'acquisto!! (gia` che c'eri potevi presnderlo piu` colorato, che so, tipo con su le donnine nude.. ma non e` il tuo stile!)


P.S.
Ciao sorella di Dario!