02 marzo 2006

Mi tolgo un sassolino dalle scarpe…prima dell’8 Marzo (Festa delle Donne)

Questo post lo scrivo, ma ciò che scriverò lo vorrei dire a qualsiasi ragazza con cui ci “proverò” prossimamente…

Cara (inserire nome),

Fai come vuoi, giudicami repellente, logorroico, idiota, non interessante, ma non privarmi del primo appuntamento.
Per me il primo appuntamento non è niente di particolare, si esce, a seconda dell’ora ci si concede un aperitivo, un caffè, si parla del più e del meno, si capisce se ci interessiamo realmente.
Perché privami di questa occasione ?

Cosa posso farti di così terribile ? Cioè guardami, si sono un po’ alto…magari un po’ troppo…posso sembrare goffo (e magari lo sono anche…), ma sappi che se esci con me potrai sentirti veramente importante per qualche ora, scordati degli uomini bastardi che ti hanno fatto soffrire, dai il benvenuto a questo cavaliere senza destriero (a meno di non considerare la Panda, questa parentesi è per E. ) che ti porrà al centro dell’attenzione, che ascolterà le tue parole e i tuoi silenzi in rapita ammirazione.

Non farò altro, se tu non vorrai.

E se a un certo punto ti renderai conto che ti stai annoiando, che in me veramente non c’è niente di positivo, coraggio, dimmelo, non sarà troppo tragico, magari inizialmente rimarrò deluso, ma saprò farmene una ragione e non mi angoscerò per mesi (come sta succedendo con A.) aspettando chissà cosa e chissà chi.


Nell’occasione della ormai prossima festa della Donna…fatemi un piacere...cercate di essere meno criptiche e siate un pò più schiette (Ci devo pensare, sono confusa non sono risposte...Si e No lo sono.).

Raccomandazioni:
Questo Post potrebbe suscitare:

- Pena nei confronti di chi lo ha scritto.

- Ilarità.

- Indifferenza.

- Compassione.

Magari un segno (o un segnaccio) di queste emozioni lasciatelo…

Categoria: MeStesso

5 commenti:

Anonimo ha detto...

se posso dire la mia hai tutta la mia solidarietà....

nano nano

Anonimo ha detto...

No, nessuna compassione, invece hai anche la mia di solidarietà. A volte noi ragazze ci si fa prendere un po' troppo dal delirio di onnipotenza. Che grandissima cavolata! Tutto migliora tantissimo quando invece si hanno rapporti "alla pari"!
Ciao,
Elica

Anonimo ha detto...

veramente importante?
sì, giusto per qualche ora.
siete tutti così carini quando non avete nessuna certezza, quando non avete nessuna donna.
rapita ammirazione.
anche quella dura poco, e svanisce con la certezza di avere.
...tante belle illusioni a tutti.
elena

Holly -NES- ha detto...

Innanzitutto Buon 8 Marzo a tutte le donne.

X elena:

Si, è vero che c'è chi il romanticismo se lo scorda appena la donna si rende disponibile, ma c'è anche a chi non svanirebbe e purtroppo non può mettere in pratica niente perchè non ne ha le occasioni..

Come diceva Tonino Carotone: "E' un mondo difficile"

Anonimo ha detto...

Cara Elena, io ho detto "ti amo" a due donne nella mia vita, rispettivamente alle età di 14 e 19 anni. Sono state sempre due parole meditate, perchè è un sentimento che non si prova spesso ed è difficile identificare.
Credo che molti (io compreso) debbano faticare per ammetterlo a se stessi, trovare il coraggio di ammetterlo.
Perchè dovete pensare di essere le uniche con dei sentimenti? Stai attenta: i luoghi comuni sono un comodo rifugio, ma ti isolano dalla realtà.