16 marzo 2006

Revisione

Tra una riunione e un'assemblea studentesca, tra gli impegni didattici causa esami sempre più vicini riesco comunque a concedere un paio d'ore alla mia piccola vettura e a portarla a fare l'agognata revisione biennale...
Risultato ? BOCCIATA !!
Sigh..sob...tra gli stop bruciati (solo la ciliegina sulla torta) i freni ko e gli ammortizzatori flaccidi...si proprio flaccidi...poco si è salvato della scatola magica che fino a trenta secondi prima mi scarrozzava contenta...
Mi consolo ascoltando Two More Years dei Bloc Party sperando che dopo l'inevitabile salasso materno di dinero e le opportune riparazioni...la Pandina possa accompagnarmi anche oltre i prossimi due anni !!
Io comunque gli stop in un modo o nell'altro li ho già sistemati.

p.s.
Grazie G.! (mi ha consegnato musica per i prossimi due anni...)
Grazie A.! di avermi reso la mia serata meno depressa avendo la cura di farmi uno squillo (A. è quella del precedente post...e io mi accontento di poco...)

'notte

Categoria: LaPanda, MeStesso

6 commenti:

Pacina ha detto...

eheh povera pandina!!!
pensa qui in cruccolandia non ne ho ancora vista una!!!

Holly -NES- ha detto...

Che piacere rileggerti, spero che le cose li in cruccolandia siano un pò migliorate..grazie di essere passata a trovarmi !!

Anonimo ha detto...

Ma allora qualche macchinina no passa. Tu sio ha trovato un miccanico serio.

Anonimo ha detto...

Gli ammortizzatori saranno una bella botta... non ci voleva!

Holly -NES- ha detto...

Postilla pomeridiana...
Sono andato a parlare al concessionario che mi ha venduto la Pandina, sorvolando sulla sua faccia incredula posso dire che il succo del suo discorso è stato:
- Quelli dove sei andato te l'hanno bocciata perchè guadagnano sui lavori (in che modo non sò visto che è solo un capannone revisioni...)
- Vieni da me che te la faccio io la revisione (sottointeso te la faccio passare...)

Ora io non sò cosa fare, alla revisione tra l'altro la fida è stata messa su ponte e in effetti a vista (da profano) gli ammortizzatori erano tutti neri d'olio "aggrumato"..

E ora di chi mi fido ??!

Holly -NES- ha detto...

Mi sono fidato del secondo, cioè del concessionario che mi ha venduto la BlueBox.
Mi ha scucito 60 euro e mi ha revisionato e dato il bollino blu...

Io comunque i lavoretti li farò...prima o poi...