13 marzo 2006

Timidezza e Rappresentanza Studentesca

(Mattina, aule dopolavoro)

Ore 10:55’00
In maniera spavalda entro nell’aula

Ore 10.56’00’’
Richiamo l’attenzione degli studenti

Ore 10:56’05’’
Un pensiero mi attraversa la mente “Anche lei è qui e ti guarda”

Ore 10:56’10’’
Battito accelerato, scarsa salivazione, paonazzo, farfuglio agli studenti l’avviso della prossima assemblea e mi defilo

Ore 10:56’59’’
Lei mi ferma mi sorride, il mondo è bellissimo…

…E IO HO FATTO VERAMENTE UNA PESSIMA FIGURA !!

E se le avessi fatto tenerezza ? Magari…(sarebbe troppo bello…)

Colonna Sonora:
Lady (Hear Me Tonight)


Lady hear me tonight 'cos my feeling is just so right
As we dance by the moonlight, can't you see, you're my delight

Lady I just feel like, I won't get you out of my mind
I feel loved for the first time and I know that it's true I can tell by the look in your eyes


(non sò se la seconda parte è proprio come la mia situazione...)

Categoria: MeStesso

Nessun commento: