22 luglio 2006

Mode Cervello Off !

E piano piano...senza accorgermi...sono arrivato al 21 Luglio...
Sono finiti gli esami della sessione estiva...(lasciandomi con l'amaro in bocca..)
Mi aspetta un mese di stacco...
Un mese che mi vedrà peregrinare su e giù per l'Italia...tra vacanze vere e proprie e visite di rito al parentado...

Mi sono ripromesso di non pensare all'università e a Pisa...dove sto sempre meglio (comincio ad affezionarmi seriamente...e a sentirla la mia città...ma questo l'ho già detto...)
So già che le promesse verranno disattese...e che presto o tardi i pensieri sul futuro torneranno a fare capolino e ad affollarsi nella mia testa...

Ma ora no..ancora no...per ora saluto tutti...tra cene d'arrivederci (a settembre...che ora sembra così lontano...) e feste di laurea con persone che fino a tre mesi fa non conoscevo nemmeno e che ora mi sembrano indispensabili...

Non sono esclusi nuovi post pre-vacanze...ma questo potrebbe essere anche l'ultimo...
Intanto buone vacanze a chi legge !

1 commento:

Pacina ha detto...

buone vacanze...
...io ho l'ultimo esame lunedì O_o
anf anf!