04 luglio 2006

Succosa Novità ! !

Scrivo direttamente dalla fresca aula di informatica...dove l'aria condizionata mi permette di ragionare senza superare la soglia di calore..

Grosse novità all'orizzonte..a settembre infatti mi trasferirò in una singola a Pisa...lascerò così dopo 2 anni circa la dimora nonnesca...quindi si profilano mesi di "divertimento" tra imparare a cucinare (vabbè alla peggio c'è la mensa) lavaggio e stiraggio vestiti (nella seconda attività non me la cavo male) e pulizie !

Alla maggior parte delle persone normali (cosa che io non sono...) queste possono sembrare tutt'altro che cose divertenti..ma per me è qualcosa di nuovo e sicuramente stimolante !

Speriamo che tutto vada per il meglio (oggi sono ottimista) e che l'esamaccio di stamani me lo sia messo alle spalle...attendo giovedì con ansia...

Infine...per chiudere questo post (per fortuna che al fresco doveva essere più ragionato...) DAJE FRANCE' (poi se vinciamo vi dò la motivazione di questa frase...altrimenti ciccia...)

Scappo a prendere il pullman !!!

2 commenti:

Pacina ha detto...

eheheh
sisisi...al'inizio ti esalti..sei quasi contento di andare a fare il bucato...
...io ho fatto una lavatrice oggi xchè nn avevo più nulla da mettermi e perchè i vestiti sporchi stavano per fare un colpo di stato in camera mia!
per lo stiraggio ho decretato già da un po'che non è necessario :D

Holly -NES- ha detto...

eh eh...
Aiuto il Golpe dei vestiti sporchi !!