25 settembre 2006

Blade Runner

Ieri mi vantavo con chiunque non stesse a Pisa della bellezza dell'andare in giro a fine settembre con ancora addosso pantaloncini corti e T-shirt...
Oggi è arrivata la punizione per la mia sfacciataggine, è infatti da stamattina che piove a dirotto come nel noto film citato nel titolo di questo post...
Il problema è che Pisa quando piove diventa un inferno...tutti prendono la macchina e il traffico si ingolfa, collassa in una moltitudine di autovetture strombazzanti e conducenti stressati.
Così oggi dopo aver anch'io partecipato a questi concerti improvvisati sulla sede stradale mi sono concesso una "singing in the rain", già perchè il vento impediva in ogni modo l'apertura dell'ombrello.
Unica nota di questa giornata grigia e piovosa, un bel rinfresco al riparo della tenda di un bar dovuto alla laurea di una conoscente.
Tutto questo per dire che odio i giorni di pioggia...a volte mi chiedo se non sembro vecchio lamentandomi così...

ABBASSO LA PIOGGIA !

1 commento:

Anonimo ha detto...

A dir la verità....un po' sì! :P