22 settembre 2006

Gioie e Dolori

dopo il post di ieri...da flashback (o no ?)...un reale aggiornamento della mia vita...sempre se può interessare...

Oggi ho dato un simpatico esame...che mi ha visto fallire miseramente...anzi no...il professore dopo la prima domanda che mi aveva tagliato un pò le gambe ha provato a farmi continuare per vedere se era solo su quell'argomento che, usando un eufemismo, zoppicavo, ma io già zavorrato dal primo errore sono andato completamente nel pallone,risultato...mi sono fatto rimandare alla prossima volta.

Detto questo...e messo alle spalle (per modo di dire...visto che mi terrà compagnia per tutto l'autunno astrale (22 settembre - 22 dicembre) e anche oltre) veniamo alle note positive

Ho finalmente trovato casa...udite udite...una camera singola più o meno nel mio budget in un appartamento con un mio conoscente (l'onnipotente...per chi sa di chi parlo...)...
E qui cominciano i problemi...infatti la mitica BLUE BOX (la panda...) potrebbe non seguirmi in questa avventura...
Infatti può darsi che io non sia in grado di mantenerla...visto che non è proprio economica...e il problema si pone...che faccio ???

Rimuginando tra il sorridente (per il cambio ennesimo di stile di vita) e il deluso (per l'esame e l'abbandono della mitica vettura) mi appresto a un barbecue di fine estate.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'incubo di matematicasi ripete eh...ogni tanto la vita fa brutti scherzi!!Almeno tu c'hai provato..un bacio grande