21 settembre 2006

Chi si rivede...

Capita alle volte di instaurare un rapporto con una certa persona più per caso che per altro, con lei successe più o meno così.
Arrivò in aula vestita elegante, aveva avuto un evento importante di un'amica e cominciammo a giocare su questo.
Cominciai a scherzare amabilmente con lei...e questa complicità continuò fino al termine di quell'anno, poi arrivò l'estate che ci separò, durante una serata in riva al mare un suo messaggio ruppe nuovamente la routine vacanziera...un'altra breve parentesi di questa complicità fine che mi faceva sentire bene.
Cominciai a pensarci, mi stuzzicava, la voglia di provare a approfondire il rapporto...anzi di cominciare a dare un senso a quella conoscenza.
Arrivò il ritorno dalle vacanze e con esso la voglia di rivederla, di scambiarci le emozioni passate lontani...
Ma assieme al rivederci ci fù anche una sonora bastonata...ci incontrammo per caso, io in una condizione veramente pessima, lei al massimo dello splendore e accanto a lei qualcuno che bruciò ogni mia intenzione...il suo ragazzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La SFIGA! Ci perseguita sempre, pronta colpire proprio quando eri convinto di averla debellata...

Ma te non mollare...

L'addestramento da Cieco Apolide ti aiuterà...

Anonimo ha detto...

mi devo essere perso un paio di puntate...