17 agosto 2007

Mezz'estate [2]

...sono stati 12 giorni assolutamente rilassanti...in effetti ora mi dico che dopo aver rotto le scatole ai miei per vedere "cultura" sono quasi più contento di aver fatto perlopiù mare, presento così una leggera abbronzatura che fa più estate..eh eh eh
Lo ionio è veramente un bel mare, la ventilazione costante evita pure lo sgradevole effetto afa-sudore.
Il fatto che avessi effettivamente staccato il cervello purtroppo è stato ben evidente (mi sono perso occhialini e boccaglio !) ma assolutamente non nocivo, sperando che porti risultati ora.
Comunque ho girovagato abbastanza in quello spicchio di sicilia sud-orientale tra le province di Siracusa e Ragusa.
Insomma, se avessi avuto l'opportunità di rimanere ancora un pò li non mi avrebbe assolutamente schifato. Da annotare:

1) La spiaggia di S. Lorenzo
2) La spiaggia di Eloro
3) L'Ortigia a Siracusa
4) Marzamemi e la cena a base di Pesce

Infine, purtroppo il ritorno, brutto nel significato (fine delle vacanze) bello nel modo...ovvero dopo aver utilizzato (nell'ordine) Treno, Auto, Nave..non poteva mancare l'AEREO ! eh eh eh...ecco il mezzo che mi ha permesso in circa 3 ore di viaggio di fare Catania-Roma e Roma-Pisa...e ora...si ricomincia a lavorare !

Nessun commento: