17 agosto 2007

Mezz'estate [1]

Wow, non credevo, è passato ben un mese da quando ho scritto per l'ultima volta. Mi ero ripromesso di scrivere i due post mancanti...ma non l'ho fatto.
Scusanti ? Beh, per quanto riguarda il concerto degli Offlaga Disco Pax, mi spiace ma qualsiasi cosa scrivessi (giuro, c'ho provato) risulterebbe abbastanza fredda. Quindi, un solo invito: Andate a vederli !
Per quanto riguarda la 500...beh, da parte mia c'è la volonta di provarla. Quindi mi FINGERO' un aquirente per vedere se mi fanno fare una prova su strada...poi posto...promesso :P !

Fatte le dovute premesse, veniamo a me (quanto mi piace parlare di me). Il fine luglio mi ha lasciato l'amaro in bocca, esami andati male, poche soddisfazioni, il viaggio previsto andato a monte (chiedo ancora scusa a L.), fuga di coinquilini da casa...
Insomma, invece di partire in Bici, il mio viaggio l'ho fatto con tutti gli altri mezzi di trasporto possibile, nell'impossibilità di scoprire le bellezze umbre (di tutti i generi...) sulle due ruote e pedali, ho deciso, salvandomi in corner di raggiungere i miei in Sicilia, per due settimane (scarse) di reale riposo assoluto.
Così il 3 pomeriggio ho preso il treno alla volta di Perugia, dove i miei erano andati a trovare i nonni. Il giorno dopo Perugia-Salerno via auto e poi con un simpatico traghetto che ci ha permesso di saltare la terribile A3 Salerno-Reggio Calabria (che per me comincia a diventare una specie di leggenda...) abbiamo raggiunto nella mattinata di domenica 5 agosto Messina. Da qui ancora 200 Km fino a raggiungere Avola, cittadina marina sotto Siracusa.
(p.s. Non ci sono andato in Panda)
[continua...][suspance ?]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hai preso quello delle 15:29, quello delle 16:29 o delle 18:29?

Holly -NES- ha detto...

16.29...a scapicollo...ovvero all'ultimo secondo. ^__^'

Anonimo ha detto...

un punto in più come futuro compagno di viaggio, ok? ^__^

ps. mi devo firmare? ;)

Holly -NES- ha detto...

no...però non capisco il punto in più :o

Anonimo ha detto...

di compatibilità per averlo preso a scapicollo :P