27 agosto 2007

Chiavi di Ricerca

Ebbene si, stasera non avevo di meglio da fare che mettermi a guardare come qualcuno capita qui..risultati sorprendenti, alle volte esilaranti, alcuni proprio...mi lasciano basito.
Ecco, di seguito i più strani (li ho filtrati...tutti erano veramente troppi)(in nero le chiavi):

Il cairo orchi blu ehhh ??? anche io mi butto alla ricerca...
Blue marine costumi anno 2006 mm..credo che s sia più informata di me
Fabrizio De Andrè urca urca tirulero non sapevo che Fabrizio lavorasse con la Disney
Immagini Fessoni e le vieni a cercare qui ? potrei anche prendermela !
Blade Runner T-Shirt La voglio anche io !
vivro da solo in bocca al lupo e...occhio agli accenti !
categorie strane beh...qui non mancano
cose troppo strane beh...è strano che io vada in giro con una panda e ne tessa le lodi ??
la rucola ingrassa ? non penso è verdura
chi a dato nome a pomarance? perchè la chiamata così ? bella domanda...a parte le h dimenticate...
come aumentare la scarsa salivazione bevi molta, molta acqua
il farro ingrassa ? ma siete fissati con il peso ? in linea di massima no...non mangiarne un quintale però !
ci ho provato e come è andata ?
giappone ci arriverò un giorno...con la Panda !
italia montagna filastrocca cozie MA COn GRAn PEna LE RECA GIU ! (Marittime, Cozie Graie,Pennine, Lepontine, Retiche, Carniche, Giulie) contento/a ?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mio buon Dario, ma sei poi andato a fare la famosa biciclettata in giro per l'italia?
Facciamo così: ora io il 12 sbologno un esame, poi ci si vede affinchè
a)ti restituisca gli appunti di fisiologia (in cui presi 29!)
b)ci si aggiorni sulla spettacolosa estate appena trascorsa
c)ci si organizzi coi tuoi amici comunistoni per un raid sui colli pisani (ricordi? Si era detto che si doveva assolutamente tornare in settembre!).

Per ora ti saluto, che qui ci s'ha da studia' (sigh).

Yo!

Marco