15 dicembre 2007

Una festa diversa dal solito

Ore 22.oo, mi posiziono dietro al bancone allestito in fondo al corridoio nord.
Premo eject, appoggio il Cd e richiudo lo sportellino, premo Play...e si parte, nella desolazione più alta, a quest'ora non c'è ancora nessuno.

Va beh, allora intanto mi esercito ancora un pò, provo due passaggi, i compact disc funzionano tutti...bene !
Pian piano qualcuno si avvicina, i pezzi diventano più carichi, più ammiccanti, la massa si va a formare.
Si fanno le undici e mezzo e non riesco a vedere il fondo della sala ! I passaggi ormai sembrano cosa facile, le canzoni vanno, la gente è innarestabile e io mi sento sempre meglio !

Apoteosi su "Umbrella" di Rihanna e gente che balla anche "Superheroes" dei mitici Daft Punk.
Si avvicina mezzanotte e mezzo, aspetto il cambio, dopo aver scaldato il pubblico con dance e ricordi ("Rhytm is a dancer") lascio la console al mio successore che surriscalderà i piatti con un pochino di House.

Sinistra per...mi da la possibilità di fare anche questo !
Non c'è che dire sono soddisfatto, era da un pò che non mi divertivo così ad una festa.
Una festa al bacio a quanto pare, nessuno scontento, perfetto anche l'ultimo step Trashissimo (anche se io l'ho sentito solo di sfuggita) con protagoniste Marcella Bella e la Carrà !

3 commenti:

Aleida ha detto...

Il tuo giudizio sulla riuscita della festa non può basarsi esclusivamente sui commenti sentiti a fine serata... c'è chi a fine serata non c'è arrivata ma non è che sia proprio contenta al massimo... mi sto ancora portando dietro gli strascichi "a strascico" :-P

Anonimo ha detto...

festa "al bacio" e?
va là!lo so io perchè non ti divertivi così da tempo!!

Holly -NES- ha detto...

@aleida: beh, personalmente mi fanno piacere i commenti, così come mi ha fatto piacere fare shopping prima di partire con te :)

@anonimo: il tuo anonimato mi mette in agitazione :S