21 gennaio 2008

In bocca al coccodrillo !

Forse il titolo sarebbe stato più appropriato per il precedente esame (Zoologia dei Vertebrati), ma ho bisogno di sostegno in questa notte di vigilia...l'esame a meno di 12 ore di distanza, la tensione che aumenta, forse perchè è l'ultimo (della triennale), forse perchè il bello inizia ora, forse perchè sono a uno di quei quattro-cinque momenti che cambiano tutta una vita (okey, forse qui esagero un pò), forse perchè sono le due di notte e io ci sto ancora pensando.
Eppure a vedermi non si direbbe, stasera ho pure partecipato a una festa a sorpresa a una mia compagna di corso (ancora Auguri Cri).
Ora andrò a letto, mi addormenterò dopo aver dato una letta a qualche appunto, sperando che la mente non divaghi troppo. L'ultimo esame, magari lo fosse, o magari no, in fondo in questi 3 anni e mezzo me la sono vissuta proprio bene, nonostante i momenti no, nonostante tutto insomma, nonostante pure che potrebbe essere che domani mi rimanda a casa e io mi laureo un pò più in la.
Ma una cosa è certa: Neurobiologia Comparata (e chi capisce di che si parla è bravo) rimarrà sempre l'ultimo esame della mia laurea triennale.
(Nota a margine, io questo esame l'ho già buttato alle ortiche ben volte...forse era destino che fosse l'ultimo...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

apprendo da Molto Segreti Notiziari (msn...!) che sei quasi dottoro...!
e bravo!
se per la laurea ti serve un fotografo... senti qualcun'altro... io sarò in Messico o in Italia troppo sbronzo per scattare foto... oppure in Messico sbronzo e basta...!

Holly -NES- ha detto...

Mi sa che quel giorno sarò sbronzo anche io, un misto tra felicità e alcool...
Beh, spero che nel caso tu sia in Italia mostri la tua facciona massese alla mia laurea !