21 gennaio 2008

Quasi dottorino

Già, l'esame è andato bene, euforia e festeggiamenti stasera da queste parti !!
Un modesto 22 nel modulo (accorpato 25) senza infamia e senza lode che comincia a chiudere le porte su questi tre anni pisani.

Ora un pò di oneri burocratici e finire le ore di tirocinio necessarie.

Ma quello che conta è che un primo mattone è stato messo (paragonabile ai 16000 euro di "Chi vuol essere milionario") e sotto di quello non si può andare...ma sopra si ! (speranza)

Un ringraziamento va a tutti quelli che mi sono stati vicini in questi tre anni, a chi mi aiutato, a chi mi ha incoraggiato, a chi mi ha fatto compagnia.

E ora...Fiesta ! (ma con moderazione però)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che moderazione e moderazione!!??! adesso sbronzati per bene!!
domani mal di testa e nause... e poi a lavoro di nuovo!!
complimentoni!!

Emma Woodhouse ha detto...

Sono d'accordo, niente moderazione!
Complimentoni!!!!

Holly -NES- ha detto...

La moderazione è necessaria al fine di terminare la stesura della tesi. E ovvio che dopo non avrò più remore.
A posteriori, non mi sono sbronzato, perchè qui di cose da fare non mancano...ma aspetto il Week End per recuperare :)

Anonimo ha detto...

FIESTA?

PANDA!

Lion:)

Anonimo ha detto...

senta quasi dottorino, ora non si monti la testa! ehehe
scherzi a parte bisogna proprio farla una super festa, magari in via tasso!!!