25 novembre 2006

Anniversario

Ebbene si...ho resistito, ce l'ho fatta.
Un anno di blog, per me e per tutti coloro che si sono soffermati anche per poco a leggere.
Nato più che altro per raccontare le mie peripezie a bordo della quadrata auto di casa Fiat non sono mancate le parentesi sulla mia vita personale, per chi sta lontano fisicamente ma vicino mentalmente.

Insomma, di strada ne ho fatta, anche se oggi, stranamente, l'atteggiamento è molto simile a quello del primo post.
Con la Panda sto per arrivare ai 10000 Km personali, percorsi su e giù per la toscana in questo anno.

Ora, sta comparendo una voglia di consolidare il rapporto con la macchinina, tentando un viaggio.
Proprio per questo a breve voglio portarla dal meccanico per freni, filtri, olio...poi...ammortizzatori...dolente nota...poi un pò di personalizzazioni.
Insomma se non si è capito dopo un anno non mi è ancora passata...e l'affetto per quella scatoletta magica è sempre più forte.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

te l'ho detto cosa serve alla panda e al pilota... una bella gita in versilia!

Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Holly -NES- ha detto...

@r.daneel: al più presto...devo solo trovare un sabato o una domenica senza impegni (allora mi correggo...al più tardi...)

Holly -NES- ha detto...

si..si...campa cavallo che l'erba cresce...poi non so se R.Daneel è d'accordo... :P :P

Anonimo ha detto...

Seeh, un viaggio con la blue box?! Ma se sopra i 60 comincia a cigolare! Tutt'al più con Rita, la mia rosseggiante vespa! Altro che storie!