03 novembre 2006

ScaldaGatto

Non ho mai avuto un animale domestico...se si fa eccezione per una miriade di pesci rossi...tutti passati a miglior vita...

Ora che in casa ho trovato questo gatto (pardon...gatta) mi ci sto affezzionando parecchio...ed evidentemente (vedi foto) anche lei a me...
Con questo freddino...un gatto bello caldo e che fa le fusa non è disprezzabile...soprattutto se desidera rimanerti in braccio per un tempo ragionevolmente lungo...e non provare a spostarlo..le unghie nelle cosce fanno male...


Oggi mi sento molto gattoso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro bresciano,

sono tornato sul tuo blog dopo un paio di mesi di assenza.

E ti ritrovo a parlare di gatti e kebab...

POCHE RAGAZZE DA QUELLE PARTI, EH?

(senza contare che il vero kebab è quello che compri per le strade di Istanbul ,e che poi ti rivolta le budella come un calzino per 3giorni. Eh, ma che ne puoi sapere tu! :-)).

Rinnovo l'invoto per cine e convegni cinefili (e gattofili) nella tua nuova tana.
La mia email è sempre quella.

Bye!

M.