27 novembre 2006

Manutenzione.

La Panda stanotte "dorme" in un ampio garage che io negli altri giorni non le posso dare.
Oggi infatti l'ho portata in un'officina per un pò di manutenzione ordinaria, che nonostante si sappia che questa autovettura sia immortale, andava fatta.
E' passato più di un anno da quando l'ho acquistata, di chilometri ne ho macinati parecchi (più di 10000) e il contachilometri segna una cifra che molto presto avrà 5 zeri.
Ancora le voglio bene a quella scatoletta.
Infatti mi sono ricordato e ho consegnato al meccanico...questo:

Cos'è ?
E' il regalo di natale dei miei alla Blue Box, è un additivo per le punterie, che dovrebbere far bene meccanicamente e migliorare le prestazioni e ridurre i consumi (e il caffè lo fa ???)
Insomma tra un paio di giorni mi aspetto di salire su un'auto un pò diversa..
unica nota negativa...il prezzo...il preventivo delle operazioni di cui sopra si aggira...ahimè...sui 150 €...mamma non sarà così felice...ma almeno ora saprà che viaggio più tranquillo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ti avrei fatto viaggiare tranquillo a piedi...

Holly -NES- ha detto...

per fortuna che non sei mia madre! :P