22 novembre 2006

Repetita Juvant ???!!

Il 101° post (ebbene si...ne ho scritte di stupidaggini) si apre con una riflessione amara...
Le mie giornate si stanno ripetendo tutte uguali. Sento la differenza tra i feriali e i festivi solo perchè nei secondi non c'è da andare a lezione ma ci sono gli arbitraggi.

Sono giornate in cui c'è sempre qualcosa da fare, se non è la lista studentesca è lo sport, se non è lo sport è qualcos'altro, e lo studio ? Già c'è anche quello...anzi...ci deve essere...
E la casa ? La camera ? I panni da stirare ? La spesa ??
Uff...mi sento un pò schiacciato sotto il peso di mille e mille cose da fare...non so da quant'è che non mi rilasso leggendo un libro (sono fermo al secondo capitolo dell'ultimo di Faletti da due settimane...).

Devo assolutamente frenare questa frenesia...e concentrarmi, darmi delle priorità, prendermi dei momenti di riflessione.
Ritornare ai miei ritmi...lo studio in dipartimento, la lettura.
Mi riprometto per l'anniversario dell'apertura del blog di tornare ai soliti post faceti...eh eh

Sarà che mi manca l'ispirazione pandesca della blue box...parcheggiata da tempo immemore e scarsamente usata :'(

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia donnina di casa!
ma si, prendi la panda e un giorno di ferie e vieni a visitare la magggica massa, anzi, carica un po' di gente della lista, avvertimi (sennò non mi trovate!) e organizziamo una cenetta coi fiocchi! (Se non ti piacciono i fiocchi va bene anche altra pasta...!)

Holly -NES- ha detto...

C'è...ed è forte, il desiderio di un Pandaviaggio...ma prima devo fare un Pit-stop dal meccanico (e sento che sarà salaterrimo...)
Però non è escluso che presto qualcuno veda all'uscita dell'A12 una scatoletta blu..piena di persone !