29 novembre 2006

Ehi ! Ma quello sono realmente io !

Nonostante la Blue Box sia ancora dal meccanico la vita continua (sigh sigh)...
Oggi dopo 3 ore in laboratorio pressochè inutili (colpa mia che sono in grado di incasinarmi anche quando le cose sono semplici e banali...) ho fatto una scappata in aula studio...e...sorpresa !
Infatti entrando ho salutato una mia amica che ricambiando il ciao mi ha detto "Ma lo sai che sei sul giornale ?"
"Sul GIORNALE ??!" Assolutamente non pensavo che avrebbero pubblicato la foto...e invece...eccola li...nella prima pagina della cronaca pisana del "Tirreno".
"MENSA UNIVERSITARIA PIU' CARA - Protestano gli studenti: così vogliono risanare i bilanci " e sotto foto con la gente di sinistra per...(che nel collegamento non si vede..)
La Foto scattata ieri mentre manifestavamo davanti alla mensa studentesca M. , Io , M. e il nuovo arrivato P.

Che fissa! (direbbe Fry)...mi sa proprio che me lo incornicio in camera...non capita tutti i giorni !

Nessun commento: