04 giugno 2006

Beata solitudine...

L'acqua sul fornello...ce l'ho messa io,
La padellina con l'olio per il l'aglio e il peperoncino...
Le uova e il latte per una omelette al formaggio...
Sottofondo di musiche mediterranee e balcaniche...

Oggi vivo in una mia personale dimensione...i padroni di casa (nonni) sono a un anniversario di matrimonio.

Dopo andrò a vedere la regata delle repubbliche e parlerò ad A. e C. di ieri sera...

Una discreta domenica soleggiata...il problema sarà lunedì !!!!

Maggiori dettagli in futuri post...forse...intanto lascio un pò di pezzi musicali...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dettagli dettagli!
(bravo! vai al di la delle solite uova al tegamino! proprio un umetto da sposare!)

Anonimo ha detto...

cazzarola io domenica ero solo, dovevo pulire, poi mi sono traccheggiato e alla fine non ho pranzato! Nel senso.. mi potevi invitare!

Holly -NES- ha detto...

@jackres:
hai ragione...la prossima volta ti chiamo...

Anonimo ha detto...

Caro jolly900 detto Dario, noterai che finalmente sono riuscito a sfruttare le mie note doti di navigatore per venire ad incagliarmi nella tua pagina!
Bella bella. Una cosa: credo che sweet lullaby che hai masso nel player non sia di Enja, bensì degli Enigma o dei DeepForest (indaga). Sempre la stessa combriccola di pallosoni newage, comunque.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Weh, Calderul, ma non lo aggiorni mai? Peccato...stavo diventando un lettore abituale.