21 giugno 2006

Estate ?!?

Nota: Questo post è caotico, confusionario e monotematico (tema: io, sempre io.) chi decide di leggere è un uomo libero. La direzione declina ogni responsabilità sulla stupidità dello stesso (chi lo legge o sul post ?)

Eh già...un saluto a questa estate astronomica (nel senso di momento del solstizio d'estate...)
Io nel frattempo impazzisco e sbatto ripetutamente contro un simpatico muro di gomma...l'esame di domani...e quello di lunedì...e quello del 4 di luglio...e quello del 17 di luglio....e quello del 19 luglio...
Capiamoci...non mi pesa studiare...ma quando mi accorgo di avere poco tempo...il fallimento è il mio primo pensiero...e poi...non tanto per me...quanto per mia madre che quando è scesa (vedi precedenti post...) ha rilanciato sul piatto la casa (dopo mie notevoli insistenze per averla...) a una condizione...non più di due esami a settembre...una parola...

Oggi quindi mi trovo nella condizione di bipolarismo neuronale...630 neuroni nel cervello + 315 nel cervelletto + 7 neuroni a vita...divisi in 2 simpatiche fazioni (quella del facciamo qualcosa e quella del ma tanto ormai, zzzzzz)...uff...speriamo di riuscire a gestirli.

Questo post è offerto da: "Surriscaldamenti Cerebrali"

Nessun commento: