22 giugno 2006

Trapianti...malriusciti...

Nonostante tutto la Panda viaggia...nonostante il fatto che da quando l'ho comprata non l'ho mai lavata (BLEAH !), nonostante i freni mi stiano lasciando fischiettando simpaticamente, nonostante io non mi curi di lei, ella non mi tradisce...ancora...

Oltre che aver reso meno frequenti le amorevoli cure (EUFEMISMO !) il mio sadismo unito a quello dello zietto hanno fatto anche il danno...
Già infatti abbiamo tentato di cambiare la radio...nonostante l'operazione apparisse semplice e lineare...beh...non è riuscita.
La nuova radio si friggeva quando attaccata alle casse (!) e quella vecchia reinstallata non ha ripreso conoscenza..

Risultato ?

Silenzio assoluto (o quasi...) unico sottofondo delle mie passeggiate pandistiche è quello motoristico...e naturalmente i cinguettanti uccellini...e le radio (ahime!) altrui...

Povera Pandina !!!

Nessun commento: