17 giugno 2006

Riepilogo delle precedenti puntate...

E' da relativamente tanto che non scrivo, mi impressionano un pò quei blog dove il proprietario riesce a scrivere quotidianamente e non suscitare noia nel fantomatico lettore...
Io avrei molto da scrivere, ma piuttosto che causare un "ingorgo" informativo preferisco riassumere gli eventi passati dopo la stesura del precedente post e soffermarmi poi sulla scorsa serata..

In breve..
Con la lista abbiamo organizzato venerdì 9 giugno un'ennesima festa stavolta chiamando a esibirsi due drag queen dal Mamamia, locale di Torre del Lago apertamente Gay-Lesbo, il pubblico eterogeneo non ha fatto mancare il suo supporto alle due artiste, che si sono dichiarate(i) soddisfatte...contentezza da parte di tutti noi...non era scontata la riuscita della festa...

Poi, siccome non si vive di sola "politica", cioè la mia vita non è governata solo dalle logiche di lista (era augurabile una cosa del genere, no?) ho avuto anche il tempo di vergare nuovamente il libretto...ma barando...l'esame l'avevo infatti dato a aprile, poi per motivi burocratici...si è arrivati a giugno...comunque tutto è bene quel che finisce bene...un'altro passo verso il conseguimento della triennale..
Insieme ad alcuni miei colleghi abbiamo poi organizzato una "cena" sulla spiaggia di Tirrenia, non è mancato assolutamente il divertimento neanche in questa occasione...a parte per il finale che mi ha visto protagonista, mio malgrado, di un "siparietto" notturno con mia madre, a causa di una mia mancanza di puntualità...(beh..eufemismo...dovevo tornare al massimo all'una sono rientrato che erano le 3...)

Già perchè questi due giorni hanno visto la presenza di mamma e sorella venute a vedere la luminara...cosa che ha determinato il progredire della serata per il sottoscritto...decrizione nel prossimo post...

Nessun commento: